Bando Pubblico per la concessione di derrate alimentari a famiglie non abbienti - Anno 2023

Pubblicato il 20 gennaio 2023 • Comunicati Istituzionali , Sociale

L'Amministrazione Comunale p.t., nell'adottare strategie per contrastare il fenomeno di estrema povertà, con Deliberazione di Giunta comunale n. 56/2020 ha stabilito di aderire alla proposta del Banco Alimentare Campania ed al progetto "Condividere i bisogni per condividere il senso della vita" per il triennio 2021 - 2023, progetto inteso a garantire l'elargizione di un contributo assistenziale in forma indiretta attraverso la distribuzione di derrate alimentari.

Scadenza presentazione istanze : 20 febbraio 2023

Bando Pubblico Derrate Alimentari