AVVISO PUBBLICO per la formazione di un elenco di operatori economici interessati all’affidamento di lavori di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, idrici e termici da effettuarsi presso le sedi comunali ed i plessi scolastici di proprietà d

Pubblicato il 11 luglio 2024 • Comunicati Istituzionali

SI RENDE NOTO
che mediante il presente avviso pubblico, si intendono raccogliere le candidature di operatori economici interessati all’inserimento in un elenco per l’affidamento di lavori di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, idrici e termici da effettuarsi presso le sedi comunali ed i plessi scolastici d proprietà del Comune di Ottaviano per il periodo 2024/2025.

Il presente avviso non rappresenta procedura di affidamento concorsuale, pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi e/o altre classificazioni di merito e non è in alcun modo vincolante per la Stazione Appaltante, che si riserva la facoltà di non procedere alla successiva fase.

La domanda di cui al fac simile “allegato A” dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05/08/2024.

AVVISO ELENCO DITTE DI FIDUCIA manut elettr idr e term

Allegato_A_-_Modello_di_domanda