Erogazione di cedole scuola primaria e fornitura libri di testo

Pubblicato il 12 maggio 2022 • Manifestazione di interesse

In esecuzione della Deliberazione di Giunta comunale n. 72 del 2/5/2022, per il prossimo Anno Scolastico 2022/2023 vi è intenzione di attivare la procedura per l'iscrizione all'elenco dei fornitori per la concessione di cedole scuola primaria e libri di testo agli alunni delle scuole secondarie di I e Il grado del territorio comunale attraverso il sistema del Voucher Virtuale.

L'amministrazione Comunale invita

Le librerie e le cartolibrerie autorizzate alla vendita al dettaglio di libri scolastici, a manifestare interesse e disponibilità ad essere iscritte ad apposito Elenco comunale che comporta l'accettazione, in formato virtuale, dei voucher rilasciati dal Comune di Ottaviano in favore degli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di I e II grado del territorio comunale, attraverso la piattaforma in cloud Couponsbook, messa a disposizione dell'Ente.

Manifesto

Disciplinare librerie