AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI MANTO DI USURA A CALDO EXTRA FINE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI

Pubblicato il 8 luglio 2024 • Comunicati Istituzionali

SI RENDE NOTO che, mediante il presente avviso pubblico, si intendono raccogliere le candidature di operatori economici interessati all’inserimento in un elenco per l’affidamento della fornitura di manto di usura a caldo extra fine per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade comunali.

Gli interventi manutentivi saranno eseguiti dal personale dell’Ente in servizio presso il Settore V – Opere Pubbliche e Patrimonio.

Il presente avviso non rappresenta procedura di affidamento concorsuale, pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi e/o altre classificazioni di merito e non è in alcun modo vincolante per la Stazione Appaltante, che si riserva la facoltà di non procedere alla successiva fase.

La domanda di cui al fac simile “allegato A” dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 02/08/2024

AVVISO ELENCO DITTE DI FIDUCIA asfalto

Allegato_A_-_Modello_di_domanda_asfalto