Mercatini al Palazzo Mediceo. Anno 2024. Bando di partecipazione

Pubblicato il 11 luglio 2024 • Comunicati Istituzionali

Il Comune di Ottaviano organizza, nel periodo 30 novembre – 22 dicembre 2024, i “Mercatini al Palazzo Mediceo”.

Sono disponibili per l’assegnazione ad artigiani, commercianti, hobbisti, ristoratori, ecc. le tipologie di posto/struttura come indicate nell’allegato A al presente bando di partecipazione; nel citato prospetto vi sono tutte le indicazioni tecniche e di costo necessarie per la valutazione della scelta.

Possono partecipare al presente bando solo artigiani che creano ovvero lavorano, anche solo in trasformazione, un prodotto fino al risultato finale da mettere in vendita; sono esclusi, pertanto, i semplici rivenditori di merce comprata presso terzi.

L’istanza va presentata esclusivamente compilando l’allegato schema di domanda ed inviandola all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’ente mercatiniottaviano@pec.it ovvero presentandola allo sportello del protocollo.

È possibile presentare istanza di assegnazione di posto/struttura esclusivamente a far data dalla pubblicazione del presente bando all’Albo pretorio on line del Comune di Ottaviano

1 Bando

2 allegato A