Progetto Salus - Cure termali, Ginnastica fisioterapica, Terapia fisica, Insufflazioni endotimpaniche

Pubblicato il 10 ottobre 2024 • Comunicati Istituzionali , Sociale

L'Amministrazione comunale di Ottaviano, in collaborazione con le Terme Vesuviane - Centro Benessere di Torre Annunziata, e ai sensi lella Legge Regione Campania n. 21/1989, promuove il "Progetto Salus", finalizzato a garantire le cure termali presso le Terme Vesuviane per le persone di almeno 60 anni di età compiuti e residenti nel Comune di Ottaviano, che in relazione a specifiche patologie certificate dal medico curante, possono trovare benificio e cura da queste terapie.

Termine presentazione istanze : ore 12.00 del 7 novembre 2024

Avviso Pubblico Terme 2024