Affari generali e segreteria

Supporta gli organi amministrativi, cura gli atti generali e coordina le attività di segreteria e archivio.

Municipium

Competenze

  • Predisposizione atti di natura generale (statuto e regolamenti concernenti l’organizzazione istituzionale dell’Ente)
  • Gestione dei contratti stipulati in forma pubblica amministrativa (archiviazione, rilascio copie, vidimazione quadrimestrale e registrazione)
  • Gonfalone e bandiere
  • Supporto al RPCT e formazione in materia di prevenzione della corruzione
  • Attività di assistenza e supporto agli organi istituzionali (Sindaco, Giunta, Consiglio comunale, Presidente del Consiglio comunale, commissioni, ufficio di staff del Sindaco, ecc.)
  • Raccolta delle proposte di deliberazione
  • Redazione definitiva delle deliberazioni di Giunta e Consiglio comunali
  • Conservazione e archiviazione di delibere, decreti, ordinanze, determine, statuto e regolamenti
  • Attività di assistenza e supporto al Segretario Generale
  • Supporto all’attività del Responsabile della prevenzione della corruzione
  • Gestione di tutte le istanze di accesso agli atti
  • Tutela della Privacy
  • Nomina DPO
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

P.za Municipio, 1, 80044 Ottaviano NA, Italia

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 20:46

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