Pubblicato il 29 luglio 2024 • Comunicati Istituzionali

Mediante il presente avviso pubblico, si intendono raccogliere le candidature di operatori economici interessati all’inserimento in un elenco per l’affidamento del servizio di gestione della Biblioteca Comunale “Francesco D’Ascoli” sita in Ottaviano, Via Lucci, 1, per il periodo 01.09.2024 - 31.12.2025.

Il presente Avviso non rappresenta procedura di affidamento concorsuale, pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi e/o altre classificazioni di merito e non è in alcun modo vincolante per la Stazione Appaltante, che si riserva la facoltà di non procedere alla successiva fase.

La domanda di cui al fac simile “allegato A” dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/09/2024.

Avviso Pubblico

Allegato_A_-_Modello_di_domanda biblioteca