Formazione di un elenco di operatori economici da invitare alla presentazione di offerte economiche per l’affidamento del servizio di notifica atti amministrativi e giudiziari mediante messi notificatori.

Pubblicato il 8 ottobre 2024 • Comunicati Istituzionali

Il Comune di Ottaviano Intende procedere alla formazione di un elenco di operatori economici da invitare alla presentazione di offerte economiche per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto.

Si precisa che in questa fase non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, para concorsuale, di gara di appalto o di procedura negoziata e non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre
classificazioni di merito.

Il presente avviso, da intendersi come mero procedimento propedeutico alla formazione di elenchi di operatori economici in possesso di idonei requisiti, non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura, sia per gli operatori interessati, sia per l’Ente procedente ai fini dell’affidamento del servizio.

L’Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Prot. 33880_AVVISO_pubblico_notifica_atti.stamped

Notifica atti Allegato_A_-_Modello_di_domanda